Temporali vento e mare agitato | scatta l' allerta in Emilia Romagna

Bologna, 14 maggio 2025 – Nuova allerta meteo gialla in Emilia-Romagna per temporali, forte vento e mare agitato. Il bollettino di Arpae e della Protezione civile avverte della criticità ordinaria per domani, giovedì 15 maggio, coinvolgendo le province di Piacenza, Parma e Reggio Emilia. È importante prestare attenzione alle eventuali evoluzioni delle condizioni atmosferiche.

Bologna, 14 maggio 2025 – Temporali, vento e mare agitato: scatta di nuovo l' allerta meteo gialla  (criticità ordinaria) in Emilia-Romagna per la giornata di domani, giovedì 15 maggio. Il bollettino di Arpae e Protezione civile  ha acceso l’attenzione sulle  province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini per diversi fenomeni di maltempo. Il giorno critico sarà domani. Le zone colpite dal maltempo. Secondo quanto riportato dal bollettino, l'allerta gialla riguarda i temporali nelle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara e Ravenna; il vento nelle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini; e lo stato del mare nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

temporali vento e mare agitato scatta l allerta in emilia romagna

© Ilrestodelcarlino.it - Temporali, vento e mare agitato: scatta l'allerta in Emilia Romagna

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Vento forte e mare agitato, scatta l’allerta meteo della Protezione Civile
Riporta ilgiornalelocale.it: Mare tendente ad agitato, soprattutto lungo le coste esposte ai venti, con possibili mareggiate. Il bollettino evidenzia assenza di criticità idrogeologica da temporali ed è per questo “verde”. Si ...

Vento forte e mare agitato: allerta meteo gialla mercoledì 16 aprile
Scrive rainews.it: Il bollettino evidenzia assenza di criticità idrogeologica da temporali ed è per questo "verde". Si ricorda che l'allerta per vento forte e mare agitato non è associata ad alcun codice colore.

Vento forte e mare agitato, allerta in Campania
ansa.it scrive: Il bollettino evidenzia assenza di criticità idrogeologica da temporali ed è per questo "verde". Si ricorda che l'allerta per vento forte e mare agitato non è associata ad alcun codice colore.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Meteo, allerta gialla per temporali e vento forte in 10 regioni: rischio idrogeologico in Toscana e Campania
Il maltempo torna su gran parte d’Italia con una nuova perturbazione che coinvolge dieci regioni oggi, martedì 15 aprile, con allerta gialla per temporali, raffiche di vento e grandine.