Tagadà Rosy Bindi | Meloni assente a Kiev? Ha fallito
Rosy Bindi, in un collegamento con Tiziana, commenta l'assenza di Meloni a Kiev, definendola un fallimento. Sottolinea come, se Putin non cogliesse l'opportunità di accettare un accordo, dimostrerebbe la mancanza di volontà di negoziare, nonostante l'offerta inizialmente generosa di Trump.
"Se Putin non accoglie al volo quest'occasione, manifesta quello che in troppi hanno pensato su di lui, e cioè che non ha nessuna intenzione di siglare un accordo nonostante l'offerta di Trump all'inizio sia stata molto generosa nei suoi confronti": Rosy Bindi lo ha detto in collegamento con Tiziana Panella a Tagadà su La7, parlando dell'incontro a Istanbul di giovedì 15 maggio. Un incontro che potrebbe portare alla fine della guerra in Ucraina e che vedrebbe Zelensky, Putin e Trump come protagonisti. "Se questo incontro giovedì non ci sarà, ci aspettano tempi peggiori di quelli che già stiamo vivendo", ha sottolineato l'ex ministra. Che poi ha aggiunto: "Io ho sempre auspicato che insieme alle armi si aprissero vie diplomatiche, sono sorpresa del fatto che questo sia avvenuto con Trump, non ho mai capito perché non è successo prima. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Tagadà, Rosy Bindi: "Meloni assente a Kiev? Ha fallito"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Rosy Chin conquista la finale del Grande Fratello 2023 con il 53% dei Voti
Rosy Chin, chef di professione e figura ben nota nel panorama della ristorazione italiana, si è guadagnata il titolo di seconda finalista del Grande Fratello, ottenendo il 53% delle preferenze in un televoto che l'ha vista competere contro Anita Olivieri, Paolo Masella e Letizia Petris.