Supplenza sul sostegno dopo il 30 aprile | vale anche per gli spezzoni d’orario?
La supplenza sul sostegno, anche dopo il 30 aprile, si estende a spezzoni d'orario. Il rientro del titolare non interrompe la continuità didattica, grazie all'articolo 37 del CCNL 2006-2009. Questo garantisce che la supplenza rimanga attiva senza differenziazioni tra posti completi, spezzoni e modalità di insegnamento.
Il rientro in servizio del titolare dopo il 30 aprile non interrompe la supplenza sul sostegno, anche se parziale. L’articolo 37 del CCNL 2006-2009 garantisce il mantenimento in servizio per continuità didattica, senza distinzione tra posti completi o spezzoni, né tra docenti unici o in compresenza. Continuità didattica anche per le supplenze di sostegno su . Supplenza sul sostegno dopo il 30 aprile: vale anche per gli spezzoni d’orario? Scuolalink. 🔗Leggi su Scuolalink.it
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Rientro titolare dopo 30 aprile: mantenimento in servizio supplente sostegno, anche per spezzone
Riporta orizzontescuola.it: L'articolo 37 del CCNL 2006-2009 si applica anche ai docenti di sostegno, ivi compresi coloro i quali sono assegnati in una classe insieme ad altro docente.
Proroga supplenza per rientro titolare dopo il 30 aprile: non è prevista alcuna interruzione contrattuale
Scrive orizzontescuola.it: Mantenimento in servizio del supplente ai sensi dell'art. 37 del CCNL 2006/09: nessuna interruzione del contratto sino allo scrutino e alle valutazione finali.
Docenti e nomine GPS Sostegno 2025: cosa cambia se si abbandona l’incarico?
informazionescuola.it scrive: Scopri cosa comporta l'abbandono di un incarico di supplenza nel contesto delle GPS e il ruolo della nomine GPS Sostegno 2025.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Un' antologia di racconti inediti per ragazzi a sostegno di Asroo per i malati rari
La beneficenza non si ferma anche in tempi di Coronavirus. E cos?, in poco tempo, autori volontari si sono messi a disposizione per una antologia di racconti, Fant?si? - il cui ricavato andr? completamente a sostenere le attivit? di ASROO, Associazione Scientifica Retinoblastoma e Oncologia Oculare di Siena.