Successo per la 39ª edizione della marcia ' Da Piazza a Piazza' organizzata dal Cai di Prato
Grande successo per la 39ª edizione della marcia "Da Piazza a Piazza", organizzata dal CAI di Prato. Due giorni indimenticabili per i 600 partecipanti che hanno affrontato i 75 km di sentieri che collegano Prato a Montepiano, rinnovando una tradizione amatissima dagli appassionati di escursionismo.
Due giorni davvero unici per i 600 partecipanti alla trentanovesima edizione della ‘ Da Piazza a Piazza ’, organizzata dal Cai di Prato sezione Emilio Bertini. Anche quest’anno si è rinnovato l’appuntamento tradizionale degli appassionati con i 75 km di sentieri che da Prato a Montepiano si snodano nella valle e portano i camminatori a tornare in città senza mai attraversare il Bisenzio. "Da Piazza a Piazza è una marcia che nasce da un gruppo di appassionati - spiega Federico Castagnoli del Cai - che decisero di partire da piazza della Pietà e raggiungere piazza del Comune al di là del fiume Bisenzio senza però attraversarlo, salendo lungo la valle. Una storia che inizia quindi da una scommessa e che da allora ha dato il via alla nascita di tanti gruppi di camminatori. Il percorso storico è stato mantenuto anche quest’anno, come i ristori che sono sempre molto graditi dai partecipanti. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Successo per la 39ª edizione della marcia 'Da Piazza a Piazza' organizzata dal Cai di Prato
Potrebbe interessarti su Zazoom
Seagate presenta l?unit? Game Drive di Halo: Master Chief in edizione limitata
In occasione della celebrazione del leggendario Master Chief della serie di videogiochi Halo, questo Game Drive in edizione limitata presenta un?elegante confezione dal design unico che celebra il Master Chief John-117.