Stalking e abusi sugli studenti al via il processo per un prof di religione
Il 13 maggio è iniziato il processo contro un professore di religione di 33 anni, accusato di stalking e abusi su 11 studenti minorenni di una scuola superiore di Piacenza. L'imputato, originario di Palermo, è assistito dall'avvocato Francesco Gueli e dovrà affrontare gravi accuse, tra cui tentata violenza.
Si è aperto il 13 maggio il processo che vede imputato un professore di religione accusato di aver abusato di 11 allievi, all'epoca minorenni, di una scuola superiore piacentina. L’uomo, un 33enne originario di Palermo, è difeso dall’avvocato Francesco Gueli e deve rispondere di tentata violenza. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it

© Ilpiacenza.it - «Stalking e abusi sugli studenti», al via il processo per un prof di religione
Potrebbe interessarti su Zazoom
La religione sta uccidendo la Nigeria scrive Charles Onyeabor su cosa si può imparare dall'Italia
Mentre la Nigeria celebra il suo 61° anniversario di indipendenza, Charles Onyeabor, cantante nigeriano che vive in Italia, figlio del leggendario musicista William Onyeabor, ha condiviso un pensiero interessante sulle ciò che il suo Paese d'origine può fare per andare avanti Sulla sua pagina Instagram ha evidenziato come la religione stia frenando la Nigeria e ha scritto sulle lezioni lo Stato Africano può imparare dall'Italia, un paese che, nonostante sia la sede del Vaticano, non fa troppo affidamento sulla religione per gestire le cose di ordinaria amministrazione.