Sei atenei 50 team universitari 35 esperti 15 eventi | lo StartUp Day 2025 presenta i progetti

Il Startup Day 2025 si prepara a illuminare l'innovazione in Emilia-Romagna, mettendo in risalto 50 team universitari e 35 esperti attraverso 15 eventi. Con 880 startup innovative attive, il 23,4% di esse è emerso solo nel 2024, testimoniando un crescente fervore imprenditoriale. Scopri i progetti che stanno cambiando il futuro della regione!

Ad oggi sono 880 le “startup innovative” attive in Emilia-Romagna iscritte nella sezione speciale del Registro Imprese; ben il 23,4% - quasi un quarto del totale - risultano essersi iscritte durante lo scorso anno, nel corso del 2024 (fonte: Innodata). In regione l’attenzione al fenomeno startup. 🔗Leggi su Parmatoday.it

sei atenei 50 team universitari 35 esperti 15 eventi lo startup day 2025 presenta i progetti

© Parmatoday.it - Sei atenei, 50 team universitari, 35 esperti, 15 eventi: lo StartUp Day 2025 presenta i progetti

Potrebbe interessarti su Zazoom

Campus Bio-Medico di Roma nella top ten italiana dei giovani atenei mondiali
Lavoro - Entra nella top ten delle giovani università italiane con meno di 50 anni l’Università Campus Bio-Medico di Roma.