Seconda Categoria | verdetti finali nei gironi C e D playoff e retrocessioni decisi
Si è concluso il torneo di Seconda categoria con i verdetti finali nei gironi C e D. Nel girone C, oltre alla promozione delle Le Torri Castelplanio, si qualificano per i playoff Cupramontana, Olimpia Ostra Vetere, Avis Arcevia e Trecastelli. Retrocessioni decise, segnando la fine di una stagione intensa e combattuta.
Si è chiuso il torneo di Seconda categoria con gli ultimi verdetti nei gironi con anconetane, cioè il C e il D. Nel girone C, dove era già salito il Le Torri Castelplanio (foto), vanno ai playoff Cupramontana, Olimpia Ostra Vetere, Avis Arcevia e Trecastelli, nell’ordine. L’altra retrocessione oltre al Borgo Molino sceso matematicamente da tempo, verrà decisa dal playout tra Senigallia Calcio e Monte Porzio, che hanno chiuso a pari punti, ma il vantaggio del fattore campo sarà dei senigalliesi dunque leggermente favoriti. Nel girone D, dove era già promosso il Loreto e già retrocesso l’Europa Costabianca, la seconda retrocessione coinvolge la Giovane Offagna, che chiudendo a 10 punti dalla terz’ultima retrocede direttamente e dunque non ci saranno i playout. Ai play-off Ankon Dorica, GLS Dorica, Agugliano Polverigi e Palombina Vecchia. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Seconda Categoria: verdetti finali nei gironi C e D, playoff e retrocessioni decisi
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Seconda Categoria: verdetti finali nei gironi C e D, playoff e retrocessioni decisi
Scrive ilrestodelcarlino.it: Conclusi i gironi C e D della Seconda Categoria: playoff e retrocessioni definiti, con Le Torri Castelplanio e Loreto promosse.
Seconda Categoria: Centro Erika e Vis Faventia in finale playoff
Da ilrestodelcarlino.it: Centro Erika e Vis Faventia si sfideranno nella finale playoff del Girone M, mentre la Fiumanese avanza nel Girone N.
Finali playoff dilettanti: sfide decisive per Casentino Academy e Fratticciola
Segnala msn.com: Giornata di verdetti per i dilettanti con le finali playoff dalla Promozione alla Seconda categoria, focus su Casentino Academy e Fratticciola.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Alex Rider, annunciata la seconda stagione
L?annuncio arriva alla vigilia del debutto della prima stagione della serie in Italia, Stati Uniti, Canada e America Latina.