Sassuolo chiude la stagione con orgoglio | promozione e record di reti

Il Sassuolo conclude la stagione con orgoglio, festeggiando la promozione e un record di reti segnate. Nonostante le due sconfitte consecutive in casa contro Catanzaro e Frosinone, il tecnico Fabio Grosso ha sottolineato la serietà dell'impegno mostrato dai suoi giocatori, dimostrando che il scorso campionato resta un trionfo per il club.

Due sconfitte nelle ultime due partite, entrambe in casa, contro Catanzaro e Frosinone, due squadre che affronteranno la coda stagionale per i rispettivi obiettivi: il Sassuolo ha chiuso la sua stagione trionfale così, "ma abbiamo fatto anche oggi una partita seria – ha detto Fabio Grosso, in foto con Paolo Bianco – usciamo sconfitti, ma a testa alta. Abbiamo creato opportunità e ne abbiamo subite. La formazione? Ho dato spazio a ragazzi che ci hanno aiutato in questo percorso". Un percorso in cui restano la promozione, ciò che conta di più, il record di reti segnate in una B a 20 squadre e Laurienté – che ieri non ha giocato – capocannoniere: "Usciamo da questo campionato orgogliosi di quanto abbiamo fatto. Alla fine mi ha fatto piacere dare un’opportunità a Kevin Leone, un ragazzo che è stato con noi tutta l’annata e questo per la sua carriera è un altro mattoncino". 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

sassuolo chiude la stagione con orgoglio promozione e record di reti

© Sport.quotidiano.net - Sassuolo chiude la stagione con orgoglio: promozione e record di reti

Cosa riportano altre fonti

sassuolo chiude stagione orgoglioSassuolo chiude la stagione con orgoglio: promozione e record di reti
Secondo sport.quotidiano.net: Nonostante le sconfitte contro Catanzaro e Frosinone, il Sassuolo celebra la promozione e il record di reti segnate.

Sassuolo, Pierini festeggia: «Questo traguardo mi riempie di orgoglio»
Si legge su ilovepalermocalcio.com: Questo traguardo personale mi riempie di orgoglio e ripaga ogni sacrificio fatto lungo il ... che col vostro supporto costante avete reso questa stagione da record ancora più speciale.

sassuolo chiude stagione orgoglioSERIE B - Sassuolo, Laurientè nominato MVP della stagione 2024/2025
napolimagazine.com scrive: Arriva a 90' dalla fine della stagione regolare la nomina da parte della Lega B del miglior giocatore del torneo cadetto 2024/2025. Ad essere premiato è l'attaccante francese del Sassuolo, Armand Laur ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Call of Duty: Mobile Stagione 12: Going Dark
Call of Duty Mobile, la Stagione 12: Going Dark Al termine della Stagione dell?Anniversario, ha inizio Call of Duty: Mobile Stagione 12: Going Dark.