Santoncini Ctp 1 contraria ai parcheggi a raso in piazza Pertini | Non si rispettano i principi del Pums
La presidente del Ctp 1, Patrizia Santoncini, si oppone fermamente all'idea di realizzare parcheggi a raso in piazza Pertini. Secondo Santoncini, questa proposta contrasta con i principi del Piano Urbano Mobilità Sostenibile (PUMS) e potrebbe rappresentare un rischio significativo per la sicurezza e la vivibilità della zona, interessando sia i residenti che le attività commerciali locali.
ANCONA – La presidente del Ctp 1 Patrizia Santoncini interviene sulla possibilità che il Comune possa realizzare dei parcheggi a raso sopra piazza Pertini, da destinare in parte ai residenti e in parte alle attività commerciali della zona, ritenendo tutto ciò un possibile pericolo prima di uno. 🔗Leggi su Anconatoday.it

© Anconatoday.it - Santoncini (Ctp 1) contraria ai parcheggi a raso in piazza Pertini: «Non si rispettano i principi del Pums»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Coppa del mondo Sci a Cortina, in Cav control room per gestire traffico e parcheggi
Per la Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile a Cortina d'Ampezzo, Concessioni Autostradali Venete ( Cav ) attiverà la sua sala operativa a Mestre per gestire in tempo reale il traffico e i parcheggi.