Sampdoria in C Roberto Mancini | I tifosi sono speciali Finché canteranno il futuro sarà blucerchiato
La Sampdoria affronta un momento difficile in Serie C, ma l'affetto dei tifosi rimane inesorabile. Roberto Mancini, ex capitano e ct della Nazionale, evidenzia la necessità di ripartire: “È un momento complicato. Rimboccarsi le maniche è fondamentale e speriamo che il futuro sia blucerchiato”. La passione dei supporters rappresenta una luce in questo periodo oscuro.
L’ex capitano ed ex ct della Nazionale: “È un momento molto complicato. Bisogna rimboccarsi le maniche e sperare che le cose migliorino presto”. 🔗 Leggi su Ilsecoloxix.it
© Ilsecoloxix.it - Sampdoria in C, Roberto Mancini: “I tifosi sono speciali. Finché canteranno, il futuro sarà blucerchiato”
In questa notizia si parla di: sampdoria - roberto
Potrebbe interessarti su Zazoom
La frase di Roberto Burioni che fa infuriare tutti : Meglio il Covid-19 dell’As Roma
C'è un limite che non dovrebbe mai essere superato, soprattutto se parliamo di un virus che ha ucciso circa 1,5 milioni di persone nel mondo.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Sampdoria in C, Mancini: "Con Evani e Lombardo dall'inizio avremmo fatto i playoff"
Segnala msn.com: Il consigliere del club ed ex bandiera blucerchiata: "Dico quello che diceva Paolo Mantovani, 'finche i tifosi della Sampdoria canteranno, non avremo problemi per il futuro'" ...
Mancini sulla Sampdoria: «Non mi aspettavo questo epilogo. Ecco perché la Serie C è pericolosa»
Da calcionews24.com: Roberto Mancini, ex attaccante della Sampdoria, è ritornato a parlare di quella che è stata la retrocessione dei blucerchiati L’ex attaccante della Sampdoria Roberto Mancini ha voluto parlare dopo la ...
Mancini: "Per la Sampdoria ci sarò sempre. Manfredi? Non l'ho sentito. Con Evani e Lombardo dall'inizio avremmo fatto i playoff"
Come scrive msn.com: Dopo la retrocessione in Serie C, la Sampdoria prova a raccogliere i pezzi. A parlare è Roberto Mancini, consigliere del club ed ex bandiera blucerchiata, che ha.