Sampdoria in C Roberto Mancini | I tifosi sono speciali Finché canteranno il futuro sarà blucerchiato

La Sampdoria si trova in un momento difficile, retrocessa in Serie C, ma l'affetto dei tifosi rimane inalterato. Roberto Mancini, ex capitano e ct della Nazionale, sottolinea l'importanza del sostegno: “Finché canteranno, il futuro sarà blucerchiato. Dobbiamo rimboccarci le maniche e sperare in un rapido miglioramento”. La passione non smetterà mai di alimentare i sogni.

L’ex capitano ed ex ct della Nazionale: “È un momento molto complicato. Bisogna rimboccarsi le maniche e sperare che le cose migliorino presto” 🔗Leggi su Ilsecoloxix.it

sampdoria in c roberto mancini i tifosi sono speciali finché canteranno il futuro sarà blucerchiato

© Ilsecoloxix.it - Sampdoria in C, Roberto Mancini: “I tifosi sono speciali. Finché canteranno, il futuro sarà blucerchiato”

Potrebbe interessarti su Zazoom

La frase di Roberto Burioni che fa infuriare tutti : Meglio il Covid-19 dell’As Roma
C'è un limite che non dovrebbe mai essere superato, soprattutto se parliamo di un virus che ha ucciso circa 1,5 milioni di persone nel mondo.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

sampdoria c roberto manciniSampdoria, anno zero: Mancini pronto a dare una mano ma a rivoluzionare la squadra sarà il figlio Andrea. Gli scenari
Come scrive sport.virgilio.it: Roberto Mancini chiede unità all’ambiente e annuncia che resterà vicino alla Sampdoria anche in C, pur senza incarico operativo. Il figlio Andrea confermato d.s.: dovrà tagliare gli ingaggi ...

sampdoria c roberto manciniMancini: "Per la Sampdoria ci sarò sempre. Manfredi? Non l'ho sentito. Con Evani e Lombardo dall'inizio avremmo fatto i playoff"
Da msn.com: Dopo la retrocessione in Serie C, la Sampdoria prova a raccogliere i pezzi. A parlare è Roberto Mancini, consigliere del club ed ex bandiera blucerchiata, che ha.

sampdoria c roberto manciniSampdoria in Serie C, Roberto Mancini: “I tifosi sono speciali. Finché canteranno, il futuro sarà blucerchiato. E io ci sarò sempre”
Come scrive ilsecoloxix.it: L’ex capitano ed ex ct della Nazionale: “È un momento molto complicato. Bisogna rimboccarsi le maniche e sperare che le cose migliorino presto” ...