Russia gli incendi si avvicinato alle città | paura tra i cittadini

Nell'Estremo Oriente russo, un vasto incendio boschivo minaccia la sicurezza delle città circostanti, in particolare nei pressi del cosmodromo di Vostochny. Le fiamme, alimentate da forti venti, hanno devastato oltre 3mila ettari di vegetazione, generando preoccupazione tra i cittadini e un allerta per le abitazioni e una centrale termica a gas nelle vicinanze.

Un vasto incendio boschivo sta minacciando l'area del cosmodromo di Vostochny, nell'Estremo Oriente russo. Le fiamme, alimentate da forti venti, hanno già distrutto oltre 3mila ettari di vegetazione e si stanno avvicinando pericolosamente alle abitazioni e a una centrale termica a gas. La città di Tsiolkovsky, situata nei pressi del cosmodromo, è avvolta da una densa coltre di fumo, rendendo l'aria irrespirabile e creando gravi disagi per i residenti. Le squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro senza sosta per contenere l'avanzata dell'incendio e mettere in sicurezza le infrastrutture strategiche. 🔗Leggi su Tgcom24.mediaset.it

russia gli incendi si avvicinato alle città paura tra i cittadini

© Tgcom24.mediaset.it - Russia, gli incendi si avvicinato alle città: paura tra i cittadini

Potrebbe interessarti su Zazoom

Meteo : Arriva gelo da Russia, burrasche e neve
In arrivo dalla Russia un nucleo gelido che porterà burrasche, e precipitazioni nevose a quote basse, in particolare al Su d.