Roma i due volti di Paredes | da colonna portante a oggetto misterioso
Nella Roma attuale, Paredes rappresenta una dualità intrigante: da fondamentale colonna portante a figura enigmatica. Con la fine del campionato che si avvicina, la società si trova di fronte a scelte cruciali, non solo per il futuro del centrocampista, ma anche per la panchina, con un crescente interesse per i potenziali nuovi allenatori.
La fine del campionato si sta avvicinando e in casa Roma è sempre più imminente il momento di sciogliere dei nodi fondamentali per il futuro. Il dubbio principale è certamente legato alla panchina, con il toto-nomi che continua a restringersi dopo che molti dei papabili allenatori accostati alla squadra giallorossa, come Fabregas e Ancelotti, sembrano aver trovato la loro sistemazione futura. A Trigoria i punti irrisolti non riguardano, però, solo il ruolo del mister; dal punto di vista societario, infatti, è ancora vacante anche l’incarico di CEO dopo l’addio di Lina Souloukou a inizio stagione. Molti dubbi riguardano anche i protagonisti sul campo: il tanto desiderato rinnovo di Svilar, il possibile ritorno di Abraham legato alla possibile permanenza di Saelemakers, il futuro della riscoperta Shomurodov saranno alcuni dei temi di cui dovrà occuparsi fin da subito la nuova guida tecnica. 🔗Leggi su Sololaroma.it

© Sololaroma.it - Roma, i due volti di Paredes: da colonna portante a oggetto misterioso
Se ne parla anche su altri siti
Roma, il retroscena su Paredes: ecco perché non gioca più
Come scrive europacalcio.it: Paredes non gioca più: il motivo è un bonus di due milioni da versare al PSG al raggiungimento di 80 presenze. L'argentino è a quota 79.
Perché non gioca più Paredes? Il retroscena: un'altra presenza e la Roma paga 2 milioni
Si legge su tuttomercatoweb.com: Dov'è finito Leandro Paredes? Quando Claudio Ranieri arrivò sulla panchina della Roma fu proprio quello dell'argentino uno dei.
FOTO - Paredes lavora in vista dell'Atalanta: "7 maggio a Roma"
Si legge su ilromanista.eu: I giallorossi tornano ad allenarsi a Trigoria, presente anche il centrocampista argentino. Su Instagram arrivano gli scatti durante la seduta ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
ROMA E JUVENTUS AL TORNEO eFootball.Pro DI KONAMI
eFootball.Open, la competizione esport aperta a tutti i giocatori, ed eFootball.Pro, il torneo d?elite dedicato alle squadre di calcio professionistiche, stanno per fare il loro ritorno Konami Digital Entertainment B.