Rocio Munoz Morales e l’inizio con Raoul Bova | “Non parlavo italiano abbiamo fatto l’amore in inglese”
Rocío Muñoz Morales, ospite de "La Volta Buona", racconta i suoi inizi in Italia e la curiosa esperienza con Raoul Bova. Appena arrivata per lavorare con Paolo Genovese, l'attrice ammette di avere difficoltà di comunicazione: "Non parlavo italiano, abbiamo fatto l'amore in inglese". Scopri di più sulla sua carriera e le sfide affrontate.
Ospite de La Volta Buona, Rocio Munoz Morales parla della sua carriera e dei suoi primi tempi in Italia. L'attrice rivela che appena arrivata per il film di Paolo Genovese aveva difficoltà a comunicare anche con lo stesso Raoul Bova che non conosceva lo spagnolo. 🔗Leggi su Fanpage.it
Cosa riportano altre fonti
Rocio Munoz Morales e l’inizio con Raoul Bova: “Non parlavo italiano, abbiamo fatto l’amore in inglese”
Riporta fanpage.it: Ospite de La Volta Buona, Rocio Munoz Morales parla della sua carriera e dei suoi primi tempi in Italia. L’attrice rivela che appena arrivata per il film di Paolo Genovese aveva difficoltà a ...
Rocio Munoz Morales racconta le sfide linguistiche e un aneddoto sulla relazione con Raoul Bova
Come scrive ecodelcinema.com: Rocio Munoz Morales racconta le sfide linguistiche e aneddoti sulla sua relazione con Raoul Bova durante la partecipazione al programma 'La volta buona', rivelando momenti divertenti e personali.
Raoul Bova, crisi superata con Rocio Munoz Morales? A teatro fa il tifo per la moglie/ Poi l’abbraccio dolce
Secondo ilsussidiario.net: Crisi superata per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: lui applaude emozionato a teatro, poi l’abbraccio tenerissimo.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: nessuna crisi, l'attrice smentisce sui social
Le voci su una presunta crisi tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sono diffuse dopo che l'attrice è stata vista a Roma in compagnia di un altro uomo.