Riccardo Magi di Più Europa espulso dalla Camera vestito da fantasma

Riccardo Magi, deputato di Più Europa, ha suscitato sorprendente attenzione entrando in Aula alla Camera vestito da fantasma durante il premier time della premier. Il suo gesto provocatorio ha portato all’immediata espulsione da parte del presidente Lorenzo Fontana, che ha disposto l’allontanamento del parlamentare mentre il capogruppo della Lega, Riccardo Molinari, stava parlando.

Riccardo Magi, di Più Europa, è entrato in Aula alla Camera vestito da fantasma mentre il capogruppo della Lega Riccardo Molinari sta intervenendo in occasione del premier time della premier. Il presidente della Camera Lorenzo Fontana ha immediatamente chiesto l'espulsione del deputato, portato via a spalla dai commessi di Montecitorio. "Si ricorda - urlava Magi rivolto alla presidente del Consiglio mentre veniva portato via - presidente Meloni quando accusava i governi di silenziare i referendum, di sfavorire la partecipazione. Se lo ricorda? Era il 2016 e 2022". La premier ha assistito sorridendo. 🔗Leggi su Quotidiano.net

riccardo magi di più europa espulso dalla camera vestito da fantasma

© Quotidiano.net - Riccardo Magi di Più Europa espulso dalla Camera vestito da fantasma

Potrebbe interessarti su Zazoom

Andrea Scanzi a Giorgia Meloni: Sei alla camera non al mercato del pesce!
Nel giorno della fiducia a Giuseppe Conte alla Camera, necessaria dopo lo scioglimento di Italia Viva, le polemiche sono state numerose e continue, sia fuori che dentro la Camera.