Re Carlo Harry è in preda alla confusione non sa quello che dice
Re Carlo si trova in una spirale di confusione, incapace di trovare un terreno comune con suo figlio Harry dopo l'attesissima intervista alla BBC. Il Duca del Sussex, avvolto nella contraddizione, sembra dire più del dovuto, mentre la religiosa che lo ha accompagnato lo esorta a smettere di vestire i panni della vittima.
Re Carlo, anche se lo volesse, non potrà mai conciliarsi con suo figlio Harry dopo quello che ha detto durante l’intervista bomba alla BBC. Il Duca del Sussex è confuso e dice più di quello che dovrebbe, ma soprattutto deve smetterla di fare la vittima. A dirlo è la religiosa che ha seguito il secondogenito di Carlo quando era adolescente e lo conosce molto bene. Re Carlo, la frattura è definitiva. La frattura che si è creata tra Re Carlo e Harry non potrà più essere ricomposta. Non c’è vero perdono da parte del Duca del Sussex nei confronti del padre, anche se continua a dichiarare che vorrebbe ristabilire un dialogo con lui. E d’altro canto, Sua Maestà ha perso fiducia nei confronti del figlio che è diventato una mina vagante. Harry è davvero imbarazzante per Carlo e per la Monarchia. Le sue esternazioni sono pericolose per la Corona e mettono in cattiva luce il Sovrano, spesso criticato sui social per colpa del secondogenito. 🔗Leggi su Dilei.it

© Dilei.it - Re Carlo, “Harry è in preda alla confusione, non sa quello che dice”
Cosa riportano altre fonti
Re Carlo, perché la figuraccia a Londra smonta le accuse di Harry
Secondo dilei.it: Harry sorpreso a vagare per Londra: la figuraccia del Principe che smonta le accuse che ha rivolto contro suo padre Carlo.
Re Carlo, la rottura definitiva con Harry dopo l’intervista bomba: “Avrebbe voluto fare pace”
Si legge su dilei.it: Re Carlo avrebbe interrotto ogni possibile rapporto con Harry dopo l’ultima intervista scandalo nella quale parlava della sua salute ...
Il gesto del principe Harry che ha fatto infuriare re Carlo: la verità nascosta
Si legge su notizie.it: Il principe Harry provoca una frattura con re Carlo. Scopri i retroscena del gesto che ha suscitato rabbia a Buckingham Palace e il crescente distacco tra padre e figlio.
Potrebbe interessarti su Zazoom
E' stato Harry a non voler incontrare Carlo: ecco perché
Internazionale - E' stato Carlo oppure Harry? L'annosa domanda, "chi non ha voluto vedere chi", se è stato il re oppure il figlio, non troverà mai una risposta definitiva.