Questo abito economico di Abercrombie dominerà la stagione dei matrimoni

Questo abito economico di Abercrombie & Fitch sta per diventare il protagonista della stagione dei matrimoni. Elegante e accessibile, rappresenta una scelta ideale per chi cerca stile senza rinunciare al budget. Scopri come questo brand, un tempo controverso, riesce oggi a conquistare il cuore degli sposi moderni.

All products featured on GQ Italia are independently selected by GQ Italia editors. However, when you buy something through our retail links, Condé Nast may earn an affiliate commission. Ricordi quando, nel lontano 2012, Abercrombie & Fitch fece infuriare i pignoli britannici aprendo un negozio in Savile Row? Buon per te se hai completamente dimenticato i dettagli imbarazzanti di quel piccolo e pittoresco trambusto (anche se gli archivi di GQ, purtroppo, non sono così smemorati ). All'epoca, la mossa sembrava un po' insolita: che diritto aveva il marchio americano da grandi magazzini di rivendicare lo stesso codice postale dei sarti preferiti dalla monarchia britannica? Abercrombie ha chiuso i battenti del suo negozio di Savile Row meno di un decennio dopo, ma oggi abbiamo finalmente una risposta alla domanda nella forma più 2025 possibile: una nuova linea di abiti in lino incredibilmente convenienti. 🔗Leggi su Gqitalia.it

questo abito economico di abercrombie dominerà la stagione dei matrimoni

© Gqitalia.it - Questo abito economico di Abercrombie dominerà la stagione dei matrimoni

Potrebbe interessarti su Zazoom

Aprire un call center in Italia: l'iter da seguire
Aprire un'attività imprenditoriale di  Call Center o di Contact Center  è abbastanza complesso ma è una scelta che, se progettata con cura, può rivelarsi un’ottima opportunità di guadagno.