Quest’estate tornerà finalmente in trend il blush in polvere

Quest'estate il blush in polvere torna prepotentemente di moda, segnando un cambio di tendenza nel panorama del make-up. Dopo anni dominati da texture cremose e finish glow, le appassionate riscoprono il fascino e la versatilità di questo prodotto iconico, che unisce nostalgia e innovazione, riportando in auge un classico intramontabile.

Negli ultimi anni, il mondo del make-up è stato conquistato da texture cremose, finish glow e look effetto “ pelle bagnata “. Ma ora qualcosa sta cambiando. A fare capolino nei beauty case delle appassionate di trucco c’è un ritorno che profuma di nostalgia, ma con una marcia in più: il blush in polvere. Sì, proprio lui, quello che forse abbiamo scoperto da adolescenti, nascosto in una trousse color salvia o rosa confetto, ora è tornato con formule migliorate e un’estetica rinnovata, diventando protagonista delle nuove tendenze. Torna il blush in polvere per l’estate 2025: perché non possiamo più farne a meno. Il fascino del blush in polvere non è solo legato ai ricordi. È soprattutto una questione di resa: l’effetto soft-blur, vellutato e leggermente opaco, è il nuovo standard per una pelle curata ma mai troppo lucida. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it

quest estate tornerà finalmente in trend il blush in polvere

© Metropolitanmagazine.it - Quest’estate tornerà (finalmente) in trend il blush in polvere

Potrebbe interessarti su Zazoom

Kirby’s Dream Buffet arriva su Nintendo Switch quest'estate
Esperti e principianti potranno competere in divertenti gare multiplayer ambientate in golosissimi percorsi a ostacoli Quest’estate, Kirby’s Dream Buffet servirà una deliziosa porzione di divertimento multiplayer in locale e online su Nintendo Switch! Disponibile esclusivamente nel Nintendo eShop, Kirby’s Dream Buffet vedrà una banda di famelici Kirby affrontarsi in frenetiche gare multiplayer divise in quattro round e ambientate in percorsi uno più ghiotto dell’altro.