Quello che è successo al TG1 è allucinante e gravissimo | avete notato? Scoppia la bufera!
Un episodio surreale ha scosso l'edizione mattutina del TG1, dando vita a una bufera di polemiche. Durante un collegamento in diretta da Napoli sulle forti scosse di terremoto avvertite nei Campi Flegrei, una scritta inaspettata sullo sfondo ha lasciato increduli telespettatori, suscitando reazioni immediate e allarmate. Scopriamo insieme cosa è successo.
Un episodio surreale e sconcertante ha scosso l’edizione mattutina del TG1, lasciando molti telespettatori increduli. Durante un collegamento in diretta da Napoli, mentre si parlava delle forti scosse di terremoto avvertite nella zona dei Campi Flegrei, una scritta comparsa sullo sfondo ha provocato una reazione a catena da parte della regia e, a quanto pare, una decisione istantanea di censura. La giornalista Francesca Coppola, inviata sul posto, si è trovata improvvisamente fuori inquadratura, in una scena che ha sollevato interrogativi su libertà d’informazione, gestione della diretta e, soprattutto, sulla linea editoriale del principale telegiornale della Rai. Il web, nel frattempo, è esploso. Censura vergognosa al TG1: ecco cosa è successo. Il servizio doveva raccontare gli effetti delle scosse telluriche che hanno fatto tremare Napoli, ma si è trasformato in un caso mediatico. 🔗Leggi su Donnapop.it

© Donnapop.it - Quello che è successo al TG1 è allucinante e gravissimo: avete notato? Scoppia la bufera!
Potrebbe interessarti su Zazoom
Webuild - collocato con successo bond a 5 anni da 500 milion -, cedola da 5,375%
L’emissione di queste nuove obbligazioni permette a Webuild di accelerare il processo di rimodulazione delle scadenze del debito del gruppo Webuild, allungandone la vita media, e gestire con notevole anticipo la prossima principale scadenza di debito corporate, prevista a ottobre 2024.