Ponti strade e viabilità da migliorare a Verona Programmati interventi per 25 milioni | Opere molto richieste dai cittadini
A Verona, 25 milioni di euro sono stati programmati per migliorare infrastrutture e viabilità, rispondendo alle richieste dei cittadini. Tra gli interventi previsti, spiccano la messa in sicurezza di via Camposanto, con un nuovo ponte sul progno Avesa, e una passerella ciclo-pedonale sul progno Valpantena, annunciati dalla giunta comunale.
Messa in sicurezza di via Camposanto, con costruzione di un nuovo ponte sul progno Avesa. E, nuova passerella ciclo-pedonale sul progno Valpantena, in località Santa Maria in Stelle. Sono queste due delle quattro opere che la giunta del Comune di Verona ha fatto sapere di aver inserito, martedì. 🔗Leggi su Veronasera.it

© Veronasera.it - Ponti, strade e viabilità da migliorare a Verona. Programmati interventi per 2,5 milioni: «Opere molto richieste dai cittadini»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sostenibilità - concorso EvolveArt: premiate le 8 opere vincitrici
Sostenibilita - Si è svolta presso il Parco archeologico del Colosseo a Roma, la premiazione delle opere del concorso EvolveArt: Scuola, arte e industria per la transizione energetica.