Ponte Morandi l' appello dei parenti delle vittime | Lasciate fuori la tragedia dalla campagna elettorale

Il comitato dei parenti delle vittime del ponte Morandi lancia un appello alla classe politica genovese: "Escludete la tragedia dalla campagna elettorale". In vista delle elezioni, chiedono di concentrarsi sul futuro, sottolineando che il passato non può essere cambiato e invitando a rispettare la memoria di coloro che sono stati colpiti dalla tragedia del 14 agosto 2018.

"Fate un confronto sul futuro, il passato non può essere cambiato": è l'appello del comitato Parenti vittime del ponte Morandi che invita il mondo politico genovese a lasciare fuori dalla campagna elettorale la tragedia che il 14 agosto 2018 portò via la vita di 43 persone. La nota del. 🔗Leggi su Genovatoday.it

ponte morandi l appello dei parenti delle vittime lasciate fuori la tragedia dalla campagna elettorale

© Genovatoday.it - Ponte Morandi, l'appello dei parenti delle vittime: "Lasciate fuori la tragedia dalla campagna elettorale"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Nuovi Indagati nel Caso del Crollo del Ponte Morandi
A quasi sei anni dal tragico crollo del ponte Morandi a Genova, che il 14 agosto 2018 ha causato la morte di 43 persone, emergono nuovi sviluppi nelle indagini.

Cosa riportano altre fonti

Sul Sole 24 Ore lettera autoassolutoria di Castellucci (Autostrade). Indignati i parenti delle vittime del Morandi
Come scrive ilfattoquotidiano.it: I parenti del manager hanno quindi inoltrato ... Alla lettera replica il Comitato Ricordo Vittime Ponte Morandi che critica pure la scelta de Il Sole 24 Ore di pubblicarla.

I parenti delle vittime del Morandi: «Mattarella ha fatto bene, noi per primi volevamo più beneficiari»
Riporta informazione.it: Egle Possetti, presidente del Comitato ricordo vittime ponte Morandi, la legge da voi voluta ... chiarimenti in relazione pdl sul ristoro ai parenti delle vittime di crolli di strade e autostrade.

I parenti delle vittime del Morandi: «Mattarella ha fatto bene, noi per primi volevamo più beneficiari»
Da corriere.it: Egle Possetti, presidente del Comitato ricordo vittime ponte Morandi ... tipo un lavoro agli orfani. Per noi parenti delle vittime del Morandi è stato terribile non aver avuto alcun tipo di ...