Pino Corrias | Il primario accusato di stupri e la complicità del silenzio

Nel caso di Pino Corrias, primario accusato di stupri, si solleva un interrogativo inquietante: è più raccapricciante la violenza seriale perpetrata in un ospedale o l'ombra silenziosa dell'omertà che ha protetto tali abusi per quindici lunghi anni? La verità di questa tragica vicenda mette a nudo il fragore del silenzio complice.

Se è tutto vero, fa più spavento la violenza seriale in un ospedale oppure l'infinita omertà che l'ha coperta per 15 anni? 🔗Leggi su Vanityfair.it

pino corrias il primario accusato di stupri e la complicità del silenzio

© Vanityfair.it - Pino Corrias: Il primario accusato di stupri e la complicità del silenzio

Approfondimenti da altre fonti

Pino Corrias: Il primario accusato di stupri e la complicità del silenzio
vanityfair.it scrive: Se è tutto vero, ma le indagini sono ancora in corso, il primario del reparto di Radiologia dell’ospedale di Piacenza, Emanuele Michieletti, 60 anni, va preso per le orecchie dalla legge, processato, ...

Accusato di aver violentato 18 pazienti: condannato a Milano un primario di ginecologia
Segnala msn.com: L’ex primario Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale di Chiavenna, comune che si trova in provincia di Sondrio, ha ricevuto un’altra condanna perché accusato di aver violentato ben 18 pazienti.

Pino Corrias
Lo riporta comingsoon.it: Qui puoi conoscere la carriera e le curiosità sulla vita privata di Pino Corrias, leggere le notizie più recenti, trovare tutti i premi vinti e guardare le foto e i video.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Pino Insegno non si scusa con Ainett Stephens: amicizia e tranquillità, senza necessità di scuse
Pino Insegno non si scusa con Ainett Stephens dopo le battute sull'età della soubrette. "Non capisco perché dovrei, è una mia amica," ha dichiarato a TvBlog.