Perelli chiude l’Osteria | Non trovo personale Il viaggio finisce qui
Perelli annuncia la chiusura dell’osteria "Da mì pa’" dopo anni di successi e riconoscimenti, tra cui una chiocciola Slow Food. La difficoltà nel trovare personale qualificato e alcune questioni di salute hanno segnato la fine di un viaggio gastronomico ricco di piatti prelibati e tradizioni locali. Un addio che lascia un vuoto nel cuore dei clienti affezionati.
Difficoltà a trovare personale all’altezza e, in misura secondaria, qualche piccolo problema di salute. Sono questi i motivi per i quali dopo tanti anni e con una chiocciola slow food da esibire in bacheca, chiude l’osteria "Da mì pa’". Un nome simpatico, in vernacolo, ma soprattutto piatti di qualità, con prodotti scelti, genuini, a chilometri zero. Una gestione curata nei minimi dettagli dal titolare, Luca Perelli, con l’aiuto del figlio Matteo che fa un lavoro diverso ma che è sempre stato in prima fila per fare una mano nell’apprezzatissimo locale di via della chiesa di Gragnano, a Capannori. "In realtà domenica scorsa è stato l’ultimo giorno – commenta Luca Perelli – sono dispiaciuto, tanti clienti ormai erano diventati amici, ma ho dovuto arrendermi. A parte il fatto che bisogna sentirsi bene fisicamente e io qualche problema ce l’ho, ma ho avuto problemi enormi a reclutare il personale. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Perelli chiude l’Osteria: "Non trovo personale. Il viaggio finisce qui"
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Perelli chiude l’Osteria: "Non trovo personale. Il viaggio finisce qui"
Come scrive lanazione.it: Il titolare di "Da mì pa’", dopo decenni di attività, alza bandiera bianca "Negli ultimi anni è diventato impossibile trovare cuochi e camerieri" .
Potrebbe interessarti su Zazoom
LG CHIUDE IL BUSINESS DELLA TELEFONIA A LIVELLO GLOBALE
L’uscita dalla produzione e dalla vendita di smartphone permetterà all’azienda di focalizzarsi sui settori in crescita tra cui i veicoli elettrici, l’IoT e le soluzioniB2B LG ha annunciato oggi la chiusura della propria divisione di telefonia a livello globale.