Parma-Napoli il sindaco della città emiliana | Speriamo sia una festa di sport Serve l’intervento di altri agenti da fuori regione
Il sindaco di Parma, Michele Guerra, esprime le sue speranze in vista della partita Parma-Napoli, sottolineando l'importanza dell'evento sportivo. "Ci aspettiamo una festa di sport", afferma, evidenziando la necessità di un intervento di agenti provenienti da altre regioni per garantire la sicurezza durante il big match in programma al Tardini.
"L’aspettativa rispetto a questo evento è alta, Parma-Napoli è una partita importante e noi speriamo sempre che siano sempre feste di sport". Così il sindaco di Parma, Michele Guerra, ha parlato del big match in programma domenica sera al Tardini ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. "Vedo. 🔗Leggi su Napolitoday.it

© Napolitoday.it - Parma-Napoli, il sindaco della città emiliana: "Speriamo sia una festa di sport. Serve l’intervento di altri agenti da fuori regione"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Napoli-Parma 2-1 - gol di Lukaku e Anguissa: rimonta al fotofinish
Gli azzurri ci provano, ma trovano sempre un Suzuki attento: il portiere giapponese si fa sentire in uscita e tra i pali non commette errori, esibendosi al 41' nell'intervento più complicato per neutralizzare la conclusione - ovviamente - di Kvaratskhelia.