Panini Comics – Quattro volumi per conoscere da vicino i protagonisti del nuovo film Marvel
Panini Comics presenta quattro volumi imperdibili per scoprire i protagonisti del nuovo film Marvel, **Thunderbolts**, che fa emozionare il pubblico nei cinema italiani. Diretto da Jake Schreier e interpretato da un cast stellare, il film racconta le avventure di una squadra di antieroi uniti in una missione ad alto rischio, ricca di tensioni e colpi di scena.
Thunderbolts* sta spopolando nei cinema italiani segnando l’ultimo capitolo della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Diretto da Jake Schreier e sostenuto da un caststellare, il film mette in scena una squadra di antieroi chiamata a collaborare in una missione ad alto rischio, tra tensioni interne, dilemmi morali e spettacolari sequenze d’azione. Per l’occasione, Panini Comics propone una selezione di quattro volumi per approfondire la storia e l’evoluzione dei protagonisti, offrendo ai fan un’occasione unica per esplorare l’universo narrativo da cui tutto ha avuto origine. In Noi siamo i Thunderbolts si ripercorre la storia del gruppo di antieroi, a cominciare dal primo clamoroso colpo di scena che fece innamorare un’intera generazione di lettori fino ad arrivare alla formazione più recente, simile a quella del film con protagonisti Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour. 🔗Leggi su Nerdpool.it

© Nerdpool.it - Panini Comics – Quattro volumi per conoscere da vicino i protagonisti del nuovo film Marvel
Potrebbe interessarti su Zazoom
Xiaomi 12 e Marvel insieme per l’uscita del film ‘Doctor Strange nel Multiverso della Follia’
La serie Xiaomi 12 è in grado di girare video e scattare foto di elevatissima qualità: il telefono perfetto per accompagnare l’ultimo film dell’Universo Cinematografico Marvel Il mese scorso Xiaomi 12 Series, la nuova famiglia di smartphone flagship, è stata svelata in tutto il mondo e oggi, per celebrare la disponibilità sul mercato, Xiaomi ha stretto una partnership con Marvel Studios per lo sviluppo di una campagna di co-branding che mostrasse le funzionalità del telefono e promuovesse il lancio del film “ Doctor Strange nel Multiverso della Follia ”, che uscirà il prossimo 4 maggio nelle sale italiane.