Oriocenter le iniziative dedicate ai giovani e alle famiglie
Il 15 maggio, in occasione della Giornata Internazionale delle Famiglie, Oriocenter lancia un ricco calendario di eventi dedicati a bambini, giovani e neo-genitori. Questa giornata speciale offrirà un’opportunità unica per scoprire il centro attraverso attività interattive e culturali, creando momenti di condivisione e divertimento per tutte le famiglie. Vi aspettiamo!
Il 15 maggio si festeggia la Giornata Internazionale delle Famiglie e per celebrare una giornata così importante, Oriocenter dedica proprio alle famiglie un calendario ricco di appuntamenti pensati per bambini, giovani e neo-genitori. Un’occasione unica per vivere il centro in modo nuovo, tra cultura, gioco e formazione. Letture per bambini, Giunti al Punto. Un progetto educativo e culturale che ha preso il via lo scorso 17 aprile e che ogni settimana, all’interno della libreria Giunti di Oriocenter, regala ai più piccoli un’esperienza magica con “Oggi leggo anch’io”: adulti che leggono e bimbi che ascoltano incantati, in un momento intimo e coinvolgente. Un’iniziativa gratuita che punta a insegnare l’importanza della narrazione e trasmettere ai più piccoli l’amore per i libri e la bellezza della lettura condivisa. 🔗Leggi su Bergamonews.it

© Bergamonews.it - Oriocenter, le iniziative dedicate ai giovani e alle famiglie
Potrebbe interessarti su Zazoom
Somalia: 32.000 bambini e le loro famiglie in fuga a causa del ciclone Gati
Oltre 40mila persone sono rimaste senza casa. I pi? esposti sono i bambini e le famiglie di pastori, gi? gravemente colpite da siccit?, inondazioni e sciami di locuste.