Olimpia Teodora celebra una stagione di successi a Marina di Ravenna
L’Olimpia Teodora festeggia una stagione trionfante a Marina di Ravenna con una serata indimenticabile al Bagno Hookipa. Le atlete, protagoniste di un evento di gala, hanno avuto l'opportunità di auto-premiarsi, celebrando le qualità uniche emerse durante il campionato e rendendo omaggio ai traguardi raggiunti con impegno e passione.
Serata di festa per l’Olimpia Teodora al Bagno Hookipa di Marina di Ravenna, dove si è celebrata la fine di una stagione sportiva ricca di soddisfazioni. Le ragazze hanno gestito un piccolo show durante il quale si sono auto-premiate per le caratteristiche più singolari messe in luce in campo, nello spogliatoio o durante le trasferte. Tanti arrivederci, qualche addio e qualche lacrima, come quelle della capitana Pirro che ha avuto l’onere del discorso finale, nel quale ha sottolineato l’unità del gruppo, chiave decisiva per i buoni risultati raggiunti: 15 vittorie su 26 partite, quinto posto finale, la capocannoniera del girone ( Ilaria Casini, 513 punti, quasi 20 di media) e l’anomalo dato del maggior numero di set giocati (110) fra le 55 squadre della B1. Con quello disputato e perso a Padova, nell’ultima giornata, i tie-break giocati sono saliti a 11 (anche questo è record) di cui sei vinti. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Olimpia Teodora celebra una stagione di successi a Marina di Ravenna
Su questo argomento da altre fonti
Olimpia Teodora celebra una stagione di successi a Marina di Ravenna
Secondo sport.quotidiano.net: Festa di fine stagione per Olimpia Teodora: 15 vittorie, quinto posto e record di set giocati. Conferme per coach Rizzi e assistente Falco.
Volley, l'Olimpia Teodora saluta il suo pubblico con una vittoria: 3-1 contro le Eagles
Si legge su ravennatoday.it: Le ragaze di coach Rizzi chiuderanno il campionato ancora contro una squadra padovana, in trasferta, andando a far visita alla Banca Annia Aduna per confermare il 5° posto ...
Olimpia Teodora sfida Eagles Vergati Padova al PalaCosta: ultimo match stagionale
Da msn.com: L'Olimpia Teodora affronta Eagles Vergati Padova in un match di chiusura al PalaCosta, con obiettivi di classifica già definiti.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Call of Duty: Mobile Stagione 12: Going Dark
Call of Duty Mobile, la Stagione 12: Going Dark Al termine della Stagione dell?Anniversario, ha inizio Call of Duty: Mobile Stagione 12: Going Dark.