Nettuno ‘in gabbia’ a Bologna per la finale di Coppa Italia
Nettuno ‘in gabbia’ a Bologna per la finale di Coppa Italia. Bologna, 14 maggio 2025 – Da questa mattina, la celebre statua del Gigante è stata protetta da eventuali festeggiamenti, come in passato. In città, l'atmosfera si scalda in vista della finalissima, creando un mix di emozioni tra entusiasmo e precauzione.
Bologna, 14 maggio 2025 – Nettuno in gabbia da questa mattina a Bologna. La decisione è stata presa, come è successo tutte le volte che sono stati previsti eventuali festeggiamenti, per proteggere la statua del Gigante e la relativa fontana. E d’altra parte, in città il clima per la finalissima di Coppa Italia Bologna-Milan che si disputerà questa sera all’Olimpico, è pazzesco. Sotto le Due Torri, per chi non è tra i trentamila fortunatissimi che sono riusciti a partire per Roma, non si parla veramente d’altro. I colori rossoblù hanno la meglio ovunque: dalle vetrine dei negozi, alle sciarpe, magliette e cappellini che già da questa mattina, sono diventate le divise d’ordinanza per molti bolognesi in giro per il centro. Tutti ormai, tra quelli che sono restati a Bologna, hanno deciso dove vederla rispettando, ovviamente, le cabale di rito: a casa (da soli o in compagnia), davanti ai maxi schermi allestiti in città e provincia o nei bar e locali storici che stanno già registrando il tutto esaurito. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Nettuno ‘in gabbia’ a Bologna per la finale di Coppa Italia
Potrebbe interessarti su Zazoom
ASL RM6 NON HA ANCORA RISPETTATO IMPEGNI SU CENTRO ARGOS DI NETTUNO
"Ancora una volta dobbiamo denunciare la situazione riguardante il Centro Argos di Nettuno. Lo scorso 27 gennaio, infatti, in commissione sanità l’ Asl Rm 6 si era impegnata a ridistribuire correttamente l’extra budget di 530000 euro stanziato della regione, rispettando così l’accreditamento previsto dalla struttura.