Napoli-Sudakov lo Shakhtar frena | offerta non ancora sufficiente
Il Napoli resta interessato a Georgiy Sudakov, ma lo Shakhtar ha frenato la trattativa, dichiarando che l'offerta attuale non è sufficiente. Emergono nuove indiscrezioni su questa operazione che potrebbe rafforzare il centrocampo partenopeo con il promettente talento ucraino. Le negoziazioni sono quindi ancora in corso, con i club al lavoro per trovare un accordo.
Napoli-Sudakov, lo Shakhtar frena: offerta non ancora sufficiente Nuove indiscrezioni emergono sulla possibile operazione che potrebbe portare Georgiy Sudakov al Napoli. Il centrocampista ucraino, classe . L'articolo Napoli-Sudakov, lo Shakhtar frena: offerta non ancora sufficiente proviene da ForzAzzurri.net. 🔗Leggi su Forzazzurri.net

© Forzazzurri.net - Napoli-Sudakov, lo Shakhtar frena: offerta non ancora sufficiente
Se ne parla anche su altri siti
Napoli-Sudakov, lo Shakhtar frena: offerta non ancora sufficiente
Lo riporta forzazzurri.net: ForzAzzurri.net - Napoli-Sudakov, lo Shakhtar frena: offerta non ancora sufficiente Nuove indiscrezioni emergono sulla possibile operazione che potrebbe portare Georgiy ...
RELEVO - Napoli-Sudakov, l'offerta presentata non è ancora allineata alle richieste dello Shakhtar Donetsk
Segnala napolimagazine.com: Matteo Moretto, giornalista di Relevo, scrive su X: "Aggiornamento Napoli-Sudakov. Non c’è ancora green light da parte dello Shakhtar Donetsk alla struttura dell’operazione proposta dal club azzurro.
Moretto: “Il Napoli ci prova per Sudakov: offerta allo Shakhtar!”
Come scrive ilnapolionline.com: Il Napoli avrebbe presentato un'offerta allo Shakhtar per Sudakov. A riferirlo è Matteo Moretto nel corso di una diretta su Youtube.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Napoli, uccisa a pugni e con un cacciavite: fermato il figlio
Un brutale attentato in provincia di Napoli dove una donna è stata picchiata e pugnalata con un cacciavite.