Milan Reijnders può salutare | il suo erede è il nuovo Kessie
Il Milan si prepara a un'importante rivoluzione, salutando Reijnders e accogliendo il suo erede, il nuovo Kessié. Con la conferma di Sergio Conceicao in panchina, la programmazione del mercato potrebbe prendere forma. In questo contesto, i rossoneri affrontano una serata cruciale, determinante per il proseguo della stagione.
In casa Milan a sorpresa può restare Sergio Conceicao in panchina e potrebbe essere centrale per programmare anche il mercato. In tal senso, a quanto pare il primo rinforzo può essere quello considerato come il nuovo Kessie. Questa sera i rossoneri si stanno giocando una fetta importante di stagione, dal momento che la gara contro il Bologna che mette in palio un altro trofeo, vale a dire la Coppa Italia, può essere una svolta importante. La squadra di recente ha recepito le indicazioni di Sergio Conceicao e le ha fatte proprie, raccogliendo ottimi risultati sicuramente in Serie A ma anche nella coppa nazionale. In tal senso, la dirigenza non può non prendere seriamente in considerazione, adesso, la sua candidatura come nuovo allenatore del Milan da rifondare e da ricostruire. Milan, nome nuovo per il centrocampo per il nuovo Kessie (Calciomercato. 🔗Leggi su Calciomercato.it

© Calciomercato.it - Milan, Reijnders può salutare: il suo erede è il nuovo Kessie
Potrebbe interessarti su Zazoom
Milan - Paulo Fonseca nuovo allenatore: l'annuncio di Ibrahimovic
Per portare qualcosa di diverso da Pioli, che ringrazio per quello che ha fatto nel Milan, chi vince fa la storia e per questo voglio ringraziarlo.