Milan Reijnders | 14 punti in meno dell’anno scorso? Frustrante Però …
Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan, ha affrontato la frustrazione per i 14 punti in meno rispetto alla scorsa stagione in un'intervista a 'The Athletic'. In vista della finale di Coppa Italia contro il Bologna, Reijnders condivide le sue riflessioni e le aspettative per un'importante partita che potrebbe risollevare le sorti della sua squadra.
Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan, ha parlato a 'The Athletic' in vista della finale di Coppa Italia contro il Bologna 🔗Leggi su Pianetamilan.it

© Pianetamilan.it - Milan, Reijnders: “14 punti in meno dell’anno scorso? Frustrante. Però …”
Approfondimenti da altre fonti
Milan, Reijnders: "La Coppa Italia non salva la stagione, dobbiamo competere per lo Scudetto. Idolo? De Bruyne"
Da msn.com: Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders, impegnato nella serata di oggi nella finale di Coppa Italia contro il Bologna che andrà in scena allo stadio Olimpico.
Reijnders allo scoperto, vuole molto di più: “E’ frustante”
Lo riporta milanlive.it: Le dichiarazioni di Reijnders in vista della sfida contro il Bologna. E' arrivato l'annuncio del giocatore olandese: ecco le sue parole ...
Reijnders: “abbiamo qualità, dobbiamo ripartire dalle nostre basi”
Scrive msn.com: Reijnders a The Athletic:"La coppa può salvare la stagione? No, no, no. Non possiamo dire in caso di vittoria che la nostra sia stata una buona stagione".
Potrebbe interessarti su Zazoom
Milan festeggia la prima vittoria in Champions: doppietta di Reijnders e gol di Pulisic
Il Milan ha ottenuto la sua prima vittoria in questa edizione della Champions League battendo il Bruges per 3-1 a San Siro.