Michele Santoro attacca Giorgia Meloni | Protagonista assoluta nei tg ma fuori è solo la valletta dello show di Trump
Michele Santoro critica duramente Giorgia Meloni, definendola una semplice valletta nello show di Trump, nonostante la sua presenza mediatica dominante nei telegiornali. Questo attacco si inserisce in un contesto di crescente tensione globale, accentuata dalla guerra tra Russia e Ucraina, dove le dichiarazioni tra Putin e Zelensky si fanno sempre più aspre.
È un clima teso, quasi incandescente, quello che si respira nelle ultime settimane sul fronte della guerra tra Russia e Ucraina. Una tensione che non si esprime solo sul campo, ma anche attraverso dichiarazioni sempre più taglienti tra i due principali protagonisti del conflitto: Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky. Parole dure, provocazioni incrociate, retoriche incendiarie che infiammano non solo la diplomazia internazionale, ma anche l’opinione pubblica europea, sempre più divisa tra timori, sostegno e disillusione. Leggi anche: Conte durissimo con Meloni: “Il suo silenzio su Gaza è una vergogna nazionale” Nel dibattito si inseriscono anche i leader europei, spesso chiamati in causa dai contendenti e coinvolti, direttamente o indirettamente, in una partita geopolitica che sembra lontana da una risoluzione pacifica. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - Michele Santoro attacca Giorgia Meloni: “Protagonista assoluta nei tg, ma fuori è solo la valletta dello show di Trump”
Ne parlano su altre fonti
“Meloni? Fa la valletta di Trump”: Santoro tuona sulla Premier
Da msn.com: Colpo basso di Michele Santoro in tv a 'DiMartedì': il commento su Giorgia Meloni e l'importanza della Premier a livello internazionale.
Santoro: "Per i nostri Tg Meloni è protagonista nel mondo. Fuori dalla tv è la valletta di Trump"
Scrive la7.it: Michele Santoro analizza la situazione in Ucraina, le possibili soluzioni del conflitto. Il consesso internazionale stenta a trovare una via d'uscita e il protagonismo di Trump non pare essere la chia ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ancona, Mattia Rossetti pugnala a morte l’amico Michele Martedì per una ragazza
L'ombra dell'angoscia psichiatrica si estende al delitto ad Ancona, dove ieri il parrucchiere Michele Martedì, 26 anni, è stato pugnalato a morte dall'amico Mattia Rossetti, che ha espresso tutto il suo odio per la vittima in un racconto.