Mercati asiatici misti | Hong Kong e Corea del Sud in rialzo Giappone debole

I mercati asiatici mostrano segnali misti, con Hong Kong (+1,7%) e la Corea del Sud (+1,23%) in rialzo, sostenuti dai guadagni dei titoli tecnologici a Wall Street. Al contrario, il Giappone soffre con il Nikkei in calo dello 0,14% a causa del rafforzamento dello yen. Shanghai e Shenzhen segnano rispettivamente +0,63% e +0,23%.

Mercati azionari asiatici misti con Hong Kong (+1,7%) e la Corea del Sud (+1,23%) in rialzo, in scia ai guadagni dei tecnologici a Wall Street, mentre il Giappone è debole (Nikkei -0,14%) a causa del rafforzamento dello yen. Shanghai sale dello 0,63% e Shenzhen dello 0,23%. Il rally indotto da un accordo temporaneo sui dazi tra Stati Uniti e Cina è sembrato perdere vigore, mentre gli investitori si sono concentrati su ulteriori negoziati commerciali. I future sugli Usa sono positivi mentre per l'Europa l'attesa è di un avvio in negativo. La seconda lettura ha confermato un +2,1% per l'inflazione in Germania ad aprile. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

mercati asiatici misti hong kong e corea del sud in rialzo giappone debole

© Quotidiano.net - Mercati asiatici misti: Hong Kong e Corea del Sud in rialzo, Giappone debole

In questa notizia si parla di: mercati - asiatici

Potrebbe interessarti su Zazoom

L’Arabia Saudita ospiterà i Giochi invernali asiatici del 2029
L’Arabia Saudita ospiterà i Giochi invernali asiatici del 2029 presso il resort di Trojena, situato nella futuristica città di Neom, sul Mar Rosso.

Se ne parla anche su altri siti

mercati asiatici misti hong Mercati asiatici misti: Hong Kong e Corea del Sud in rialzo, Giappone debole
Come scrive quotidiano.net: I mercati asiatici mostrano andamenti misti con Hong Kong e Corea del Sud in crescita, mentre il Giappone soffre per il rafforzamento dello yen.

mercati asiatici misti hong Mercati asiatici contrastati: Hong Kong e Corea del Sud in rialzo, Giappone debole
Secondo quotidiano.net: Mercati azionari asiatici misti con Hong Kong (+1,7%) e la Corea del Sud (+1,23%) in rialzo, in scia ai guadagni dei tecnologici a Wall Street, mentre il Giappone è debole (Nikkei-0,14%) a causa del ...

mercati asiatici misti hong Mercati azionari asiatici in altalena dopo primi accordi sui dazi tra Cina e Stati Uniti
gaeta.it scrive: Dopo i primi accordi commerciali tra Cina e Stati Uniti, i mercati azionari asiatici mostrano reazioni contrastanti con guadagni a Tokyo e cali a Hong Kong, mentre i futures europei restano incerti.

Cerca Video su questo argomento: Mercati Asiatici Misti Hong