Maya Hawke sarà Wiress in L’Alba sulla Mietitura

Maya Hawke è stata confermata nel ruolo di Wiress, ex campionessa degli Hunger Games, che diventa mentore del Distretto 3 in "Hunger Games: L'Alba sulla Mietitura". Questa attesa pellicola esplorerà eventi cruciali durante il Secondo Capitolino, aggiungendo nuove sfaccettature a un universo già ricco di tensione e intrigo.

Maya Hawke sarà Wiress in L’Alba sulla Mietitura Maya Hawke è stata scelta per interpretare Wiress, ex campionessa degli Hunger Games diventata mentore del Distretto 3 in Hunger Games: L’Alba sulla Mietitura. Quello che sappiamo su Hunger Games: L’alba sulla mietitura. Ambientato durante il Secondo Quarto, il prequel – basato sull’omonimo romanzo del 2025 di Suzanne Collins – esplorerà i Giochi a cui Haymitch ha partecipato. Questo lo colloca 24 anni prima degli eventi del film Hunger Games. Francis Lawrence, che ha diretto i precedenti film della saga, è in lizza per dirigere anche questo nuovo film. “ Suzanne Collins è una narratrice magistrale e la nostra stella polare creativa ”, ha invece dichiarato Adam Fogelson del Lionsgate Motion Picture Group. “ Non potremmo essere più fortunati di essere guidati e affidati a una collaboratrice il cui talento e la cui immaginazione sono così costantemente brillanti. 🔗Leggi su Cinefilos.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Veronica Maya replica agli insulti: Mi hanno chiamata mostro e trans per due gocce di botulino
Veronica Maya, ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio, ha risposto alle critiche ricevute per i recenti ritocchi estetici.