Massimo Moratti e la vendita dell’Inter | La passione non teneva il passo con le ambizioni
Massimo Moratti, prossimo a compiere 80 anni, riflette sulla sua eredità al timone dell'Inter, dove passione e ambizioni si scontrarono. In un'intervista al Corriere della Sera, l'ex presidente condivide il valore dei legami familiari, sottolineando che ora il suo vero piacere è trascorrere tempo con i figli, dopo anni di intense sfide nel calcio.
Massimo Moratti compie 80 anni tra un paio di giorni. «Un’età che pare spaventosa», dice oggi al Corriere della Sera. Nel colloquio con Daniele Dallera e Venanzio Postiglione l’ex presidente di Saras e dell’Inter dice che adesso quello che gli dà piacere è «stare con i miei figli: la cosa che mi diverte di più. Una grande fortuna. Ascoltare i racconti, passare un po’ di tempo assieme, partecipare alla loro vita e ai loro desideri». La giovinezza. Della giovinezza, dice, gli piace «l’attività fisica. Camminare molto, correre, visitare città, viaggiare tanto. Vado a Londra, dopo cento passi dico fermi tutti, trovo una panchina e penso alla prossima mossa». E ancora: «La verità è che in generale mi è andato bene quasi tutto, ho vissuto momenti bellissimi. Poi, chiaro, uno può pentirsi di alcune cose, ma purtroppo sono successe e te le porti a casa». 🔗Leggi su Open.online
Le notizie più recenti da fonti esterne
Moratti: "Inter in finale di Champions è un atto di giustizia. Inzaghi è un fenomeno. Avrei fatto di tutto per prendere Yamal"
Da msn.com: Massimo Moratti storico grande ex-presidente e proprietario dell`Inter ha concesso un`intervista al Quotidiano Sportivo per commentare la finale di Champions League.
Moratti: «Dovevo arrivare agli 80 per vivere un’emozione come quella dell’altra sera; nel doppio confronto l’Inter ha avuto una cosa in più»
Riporta calcionews24.com: Le parole di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, dopo la vittoria dei nerazzurri nella semifinale di ritorno contro il Barcellona Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo della storica ...
Moratti, 80 anni da Champions. “Grazie Inter, è il regalo più bello”
Segnala msn.com: L’ex presidente nerazzurro festeggerà il compleanno il 16 maggio. “Acerbi e la squadra hanno anticipato la festa: è stato giusto così” ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Massimo Ripepi : minacce di morte nei miei confronti e offese
Reviamo e pubblichiamo la lettera aperta del consigliere comunale Massimo Ripepi che annuncia di essersi volontariamente sottoposto ad interrogatorio e spiega la sua versione dei fatti sulla vicenda riguardante la bambina abusata dallo zio.