Marco Chiosa riflette sull' eliminazione del Cavallino e guarda al futuro ambizioso

Marco Chiosa, difensore centrale e pilastro della squadra, riflette sull’amara eliminazione ai playoff per mano della Vis Pesaro. A una settimana dall’accaduto, i rimpianti sono ancora vivi, ma l’attenzione si sposta verso un futuro ambizioso. Chiosa esamina sia la delusione recente che i traguardi di una stagione che ha comunque offerto spunti di crescita.

È passata ormai una settimana ma i rimpianti per l’eliminazione ai playoff per mano della Vis Pesaro sono ancora freschi. Il difensore centrale Marco Chiosa, uno dei giocatori più esperti, rappresentativi e impiegati durante la stagione è tornato sulla recente delusione, sulla stagione comunque in crescendo e sul futuro prossimo del Cavallino. Un futuro ambizioso a detta del presidente Manzo e del direttore Cutolo. Chiosa, quanto rammarico c’è per come è finita la stagione? "Tanto, perché è un peccato uscire in questo modo, in casa con due risultati su tre a disposizione. Purtroppo queste partite ci hanno giocato un brutto scherzo, penso anche all’inizio del primo turno col Gubbio. Forse abbiamo giocato col freno a mano un po’ tirato mentre le avversarie avevano la mente più sgombra sapendo di non aver nulla da perdere. 🔗Leggi su Lanazione.it

marco chiosa riflette sull eliminazione del cavallino e guarda al futuro ambizioso

© Lanazione.it - Marco Chiosa riflette sull'eliminazione del Cavallino e guarda al futuro ambizioso

Se ne parla anche su altri siti

marco chiosa riflette sullMarco Chiosa riflette sull'eliminazione del Cavallino e guarda al futuro ambizioso
Riporta msn.com: Marco Chiosa commenta l'eliminazione ai playoff del Cavallino e discute il futuro ambizioso della squadra con il presidente Manzo e il direttore Cutolo.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Non lasciamoci bullizzare dal coronavirus il messaggio in musica di Marco Sentieri
Dopo il successo di "Billy Blu" al Festival di Sanremo 2020, Marco Sentieri torna a parlare di bullismo, quello che il nostro Paese sta vivendo a causa del Covid.