Maddaloni partiti i lavori della casa di comunità Santangelo IV | Un tassello importante
Sono ufficialmente iniziati i lavori per la casa di comunità Sant'Angelo IV a Maddaloni, un passo significativo verso il potenziamento dell'offerta sanitaria locale. Del progetto fa parte anche un nuovo pronto soccorso in fase di realizzazione, destinato a migliorare i servizi per tutta la comunità.
Tempo di lettura: < 1 minuto «Sono partiti i lavori della casa di comunità a Maddaloni. La struttura di via Campolongo rappresenta un tassello importante della potenziata offerta sanitaria che stiamo costruendo per la comunità di Maddaloni. Con il nuovo pronto soccorso in fase di realizzazione, i nuovi reparti che apriranno nell’ospedale, il laboratorio infermieristico inaugurato nelle scorse settimane stiamo consegnando alla comunità di Maddaloni un sistema di assistenza completo, in grado di garantire sia le cure ospedaliere che un’assistenza territoriale capillare. La grande sinergia istituzionale stabilita tra Asl con il direttore generale Blasotti, il Comune con il sindaco Andrea De Filippo e la Regione sta dando i suoi frutti ». 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Maddaloni, partiti i lavori della casa di comunità. Santangelo (IV): “Un tassello importante”
In questa notizia si parla di: maddaloni - partiti
Potrebbe interessarti su Zazoom
Catania, rogo in comunità recupero, muore Padre Leonardo Grasso
Incendio doloso presso la sede della comunità di riabilitazione tossicodipendenti " Tenda di San Camillo ", sulla statale 116 a Riposto, Catania.
Se ne parla anche su altri siti
Casa di comunità a Maddaloni, partiti i lavori
Riporta napolivillage.com: «Sono partiti i lavori della casa di comunità a Maddaloni. La struttura di via Campolongo rappresenta un tassello importante della potenziata offerta ...
Maddaloni, lavori al municipio storico: ora il controllo della Soprintendenza
Si legge su ilmattino.it: La ricostruzione del municipio storico è sempre sotto tutela: dopo la vigilanza della Procura sui cantieri, è l'ora del controllo della Soprintendenza sulla fase finale di ricostruzione e restauro.