Luis Henrique Inter Pedullà convinto | Ha già sposato il progetto! Ecco cosa serve per prenderlo
Luis Henrique è il grande obiettivo estivo dell'Inter, con i dirigenti convinti della sua adesione al progetto. Secondo il giornalista Pedullà, il trasferimento si potrebbe chiudere prima dell'inizio del Mondiale per Club. Scopriamo le ultime novità sulla trattativa e cosa servirà per portare il talento brasiliano a Milano.
Luis Henrique Inter, Pedullà convinto: «Ha già sposato il progetto! Ecco cosa serve per prenderlo». Le ultime sulla trattativa. L’obiettivo numero uno dei dirigenti del calciomercato Inter per l’estate, da chiudere prima dell’inizio del Mondiale per Club, è senza dubbio Luis Henrique. Questo quanto scrive il giornalista Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia riguardo alla trattativa per l’esterno del Marsiglia. LUIS HENRIQUE INTER – « Dicono: non disturbate il conducente quando c’è una scudetto da assegnare e anche una Champions. Giusto, ma il mercato non ha la sveglia puntata, nel senso che la sveglia non c’è e ogni giorno può essere quello giusto per pensare al futuro con ambizioni sempre più elevate. Si spiegano così le mosse dell’Inter che il 31 maggio si giocherà la vita in Champions: prima Sucic per il centrocampo, quindi l’assalto a un esterno di talento come Luis Henrique che ha sposato il nerazzurro e adesso serve avvicinarsi ai 30 milioni chiesti dall’OM (una necessità cedere un pezzo pregiato entro il 30 giugno per motivi di bilancio) ». 🔗Leggi su Internews24.com

© Internews24.com - Luis Henrique Inter, Pedullà convinto: «Ha già sposato il progetto! Ecco cosa serve per prenderlo»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.