Luis Henrique Inter Pedullà convinto | Ha già sposato il progetto! Ecco cosa serve per prenderlo
Luis Henrique è il grande obiettivo estivo dell'Inter, con i dirigenti convinti della sua adesione al progetto. Secondo il giornalista Pedullà, il trasferimento si potrebbe chiudere prima dell'inizio del Mondiale per Club. Scopriamo le ultime novità sulla trattativa e cosa servirà per portare il talento brasiliano a Milano.
. Le ultime sulla trattativa. L’obiettivo numero uno dei dirigenti del calciomercato Inter per l’estate, da chiudere prima dell’inizio del Mondiale per Club, è senza dubbio Luis Henrique. Questo quanto scrive il giornalista Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia riguardo alla trattativa per l’esterno del Marsiglia. LUIS HENRIQUE INTER – « Dicono: non disturbate il conducente quando c’è una scudetto da assegnare e anche una Champions. Giusto, ma il mercato non ha la sveglia puntata, nel senso che la sveglia non c’è e ogni giorno può essere quello giusto per pensare al futuro con ambizioni sempre più elevate. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Luis Henrique Inter, Pedullà convinto: «Ha già sposato il progetto! Ecco cosa serve per prenderlo»
In questa notizia si parla di: luis - henrique
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.