Lo scivolone da terza media di Meloni sullo spread e Giorgetti scuote la testa
In un inatteso scivolone da terza media, la premier Giorgia Meloni ha confuso i valori dello spread in aula alla Camera, scatenando reazioni sui social. La sua affermazione, che i titoli di Stato italiani sarebbero più sicuri di quelli tedeschi con uno spread sotto i 100 punti, ha sollevato ilarità e incredulità, lasciando il ministro Giorgetti a scuotere la testa.
Clamorosa gaffe della premier Giorgia Meloni in aula alla Camera, quando dice che con uno spread sotto i 100 punti i titoli di Stato italiani sono considerati più sicuri di quelli tedeschi. Sui social fioccano i commenti. "Voi sapete che io non ho mai reputato lo spread un totem della reale. 🔗Leggi su Europa.today.it

© Europa.today.it - Lo "scivolone da terza media" di Meloni sullo spread (e Giorgetti scuote la testa)
Su questo argomento da altre fonti
Lo "scivolone da terza media" di Meloni sullo spread (e Giorgetti scuote la testa)
Da today.it: "Qualcuno spieghi alla premier che ha detto una colossale scemenza" scrive sui social il senatore Antonio Misiani, responsabile economico del Partito democratico ...
«Tanti auguri Giorgia!». Ma il compleanno di Meloni era ieri. Il nuovo scivolone di Sangiuliano
msn.com scrive: Incappando in un nuovo scivolone ... media manager”, vuoi per altra sbadataggine la toppa è uscita peggio del buco. L'articolo «Tanti auguri Giorgia!». Ma il compleanno di Meloni era ieri.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Andrea Scanzi a Giorgia Meloni: Sei alla camera non al mercato del pesce!
Nel giorno della fiducia a Giuseppe Conte alla Camera, necessaria dopo lo scioglimento di Italia Viva, le polemiche sono state numerose e continue, sia fuori che dentro la Camera.