L’assessore Ambrosone | Ceppaloni uscì anche dal distretto del Commercio
L'assessore Ambrosone di Ceppaloni esprime il suo sostegno all'istituzione dell'Area Vasta voluta dal sindaco Clemente Mastella, evidenziando la sua importanza storica per la città e la cintura urbana. La discussione sull'eventuale esclusione di Ceppaloni, sollevata dal sindaco Cataudella, non fa che accrescere l'interesse verso questo significativo progetto di sviluppo.
Tempo di lettura: 2 minuti “Il sindaco Clemente Mastella ha avuto una straordinaria intuizione, ancora una volta l’istituzione dell’Area Vasta è un fatto storico per la Città e tutta la cintura urbana. La polemica riguardante la presunta esclusione di Ceppaloni che è stata montata dal sindaco Cataudo appare del tutto strumentale”, lo scrive in una nota l’assessore alle Attività produttive Luigi Ambrosone. “ Vorrei ricordare a tutti, che dopo aver vinto le elezioni amministrative, il sindaco Claudio Cataudo deliberò l’uscita dal Distretto diffuso del Commercio denominato “delle Valli e colline del Sannio beneventano”. Ne fanno parte San Nicola Manfredi, Arpaise, Apollosa, Pietrelcina, San Leucio del Sannio e Sant’Angelo a Cupolo, con la Città di Benevento quale capofila; inizialmente c’era anche Ceppaloni che poi ha abbandonato, a quanto mi risulta, scegliendo addirittura un unione con comuni irpini. 🔗Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - L’assessore Ambrosone: “Ceppaloni uscì anche dal distretto del Commercio”
Potrebbe interessarti su Zazoom
DISABILITÀ : CHIESTA CONVOCAZIONE ASSESSORE MAMMÍ IN COMMISSIONE REGIONALE
"Condivido il grido d'allarme lanciato dal consigliere comunale Rachele Mussolini relativo ai fondi messi a disposizione delle persone con disabilità gravissime.