La vigilia di un giorno che rimarrà nelle pagine della Storia
La vigilia di un giorno destinato a scrivere una nuova pagina della storia è finalmente arrivata. In Occidente, l'attesa cresce mentre le discussioni si intensificano, con particolare enfasi su questioni economiche cruciali. Ogni dettaglio conta, e ogni decisione potrebbe segnare un cambiamento epocale nel panorama globale. L'importanza di questi momenti è palpabile, pronta a risuonare negli annali del tempo.
In Occidente è appena iniziata la vigilia di un giorno che, comunque si articolerà e terminerà, avrà tutti i requisiti per rimanere in buona evidenza negli annali della storia. Intanto ieri c’è stata già una conferma di quanto sia importante in tali incontri la parte riservata alle questioni economiche.Tale particolarità vale per tutti gli incontri dello stesso genere di quello che ha preso il via a Riad, quello ai blocchi di partenza in Turchia il più vicino nel tempo. Trump è volato fin là con al seguito soprattutto imprenditori, certamente già orientati a impostare rapporti di affari in loco. Sono là per partecipare al Forum Saudita Americano per gli Investimenti, voluto dal principe ereditario Bin Salman. Quindi il Presidente degli USA è lì in doppia veste, quella di capo missione di un pool di imprenditori di alto livello – tra gli altri Musk e Elkann – e, nello stesso tempo, di presidente della prima superpotenza. 🔗Leggi su Ildenaro.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Covid-19: Natale in intimit?, come un giorno ordinario in famiglia
Agostino Miozzo (CTS) a 24Mattino su Radio 24:??Azzardata apertura impianti sciistici, ci vuole coordinamento europeo?:???Considerando che siamo nel pieno dell?epidemia decidere adesso di aprire gli impianti? un po? azzardato? Lo ha detto? Agostino Miozzo,?coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico, a?24Mattino di Simone Spetia su Radio 24.