La tesi indecente e folle degli avvocati per Israele | La guerra fa bene all' obesità della popolazione di Gaza
Nel recente dibattito sulla guerra a Gaza, una tesi sconcertante ha preso piede: secondo alcuni avvocati per Israele, il conflitto avrebbe effetti positivi sull'obesità della popolazione locale. Affrontare un'affermazione tanto indecente richiede una riflessione profonda, poiché da essa emerge un profondo disprezzo per la dignità umana e le reali sofferenze dei civili coinvolti.
Una tesi folle, che calpesta la dignità umana Leggo sulle pagine del "Fatto Quotidiano" che gli avvocati per Israele hanno spiegato in questi giorni che la guerra sta facendo bene all'obesità della popolazione di Gaza. Proprio così, queste le indecorose e oscene parole che gli avvocati per Is 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it

© Ilgiornaleditalia.it - La tesi indecente e folle degli "avvocati per Israele": "La guerra fa bene all'obesità della popolazione di Gaza"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Parcheggia la Ferrari in folle e l' auto finisce nel lago di Garda
Incredibile vicenda nei pressi della spiaggia della Brema a Sirmione, in provincia di Brescia, dove è finita nel lago una Ferrari con il suo pilota che era al volante.