La formazione dell' ultimo Bologna vincitore della Coppa Italia
Quella di stasera è una serata storica per il Bologna, che sogna di tornare a sollevare la Coppa Italia. I rossoblù hanno già conquistato il trofeo due volte, nel 1971 e nel 1974, quando s'imposero ai rigori contro il Palermo. Oggi, sotto la guida di Vincenzo Italiano, la squadra è pronta a scrivere una nuova pagina di storia.
È un serata storica per il Bologna che spera di tornare ad alzare al cielo la Coppa Italia. I felsinei sono entrati due volte nell'albo d'oro della competizione, la prima nel 1971, la seconda e ultima nel 1974 grazie alla vittoria ai rigori contro il Palermo. Questa sera Vincenzo Italiano proverà. 🔗Leggi su Today.it

© Today.it - La formazione dell'ultimo Bologna vincitore della Coppa Italia
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Bologna in attesa della finale: Vincenzo Italiano prepara la formazione
Scrive ilrestodelcarlino.it: Vincenzo Italiano guida l'allenamento del Bologna in vista della finale, tra pretattica e scelte di formazione.
Milan-Bologna, le probabili formazioni
Riporta msn.com: Vincenzo Italiano ritrova i titolarissimi, ma solo all'ultimo secondo deciderà chi schierare o no. Ci sono giocatori di rientro dopo settimane di stop, altri acciaccati oppure non al top della forma.
Milan-Bologna: probabili formazioni, dove vederla in chiaro (tv e streaming), orario e arbitro
Si legge su leggo.it: Il giorno tanto atteso è arrivato, allo stadio Olimpico di Roma questa sera va in scena la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, remake della partita di campionato di pochi giorni ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Atalanta-Bologna: Quarti di finale di Coppa Italia, formazioni e dove seguire la partita
Questa sera, martedì 4 febbraio 2025, alle ore 21:00, l' Atalanta affronterà il Bologna nei quarti di finale della Coppa Italia al Gewiss Stadium di Bergamo.