Istanbul Putin non sarà presente ai negoziati | Medinsky guiderà delegazione russa

Vladimir Putin non parteciperà ai negoziati con l'Ucraina a Istanbul. Il Cremlino ha confermato che la delegazione russa sarà guidata da Vladimir Medinsky, ex ministro della Cultura. Questa assenza potrebbe influenzare le dinamiche del confronto e le aspettative di un possibile accordo tra le parti coinvolte nel conflitto.

Vladimir Putin non prenderà parte ai negoziati con l’Ucraina a Istanbul, in Turchia. A confermarlo è il Cremlino stesso, che ha annunciato che a guidare le delegazione russa sarà Vladimir Medinsky, ex ministro della Cultura e attuale consigliere del presidente. Oltre all’assenza di Putin, quindi, è stata confermata anche quella del ministro degli Esteri, Sergei . L'articolo Istanbul, Putin non sarà presente ai negoziati: Medinsky guiderà delegazione russa proviene da Il Difforme. 🔗Leggi su Ildifforme.it

istanbul putin non sarà presente ai negoziati medinsky guiderà delegazione russa

© Ildifforme.it - Istanbul, Putin non sarà presente ai negoziati: Medinsky guiderà delegazione russa

Potrebbe interessarti su Zazoom

Putin propone nuovi negoziati con Kiev: possibile ripresa a Istanbul il 15 maggio
La Russia ha proposto di riprendere i negoziati con l’Ucraina a partire dal 15 maggio a Istanbul. A dichiararlo è stato Vladimir Putin in un intervento ufficiale dal Cremlino, ribadendo che Mosca " non ha mai chiuso la porta al dialogo ".