Incontro fra Leone XIV e Jannik Sinner | il tennista porta in dono una racchetta
Nel cuore di Vaticano, il neo eletto Papa Leone XIV ha accolto con entusiasmo il giovane campione Jannik Sinner. In segno di stima, il tennista ha donato al Santo Padre una racchetta, simbolo della sua passione. Questa storica udienza, la prima dopo la sua elezione, segna un incontro tra sport e spiritualità.
Il neoeletto Papa Leone XIV ha accolto il campione Jannik Sinner insieme ai suoi genitori. Eletto Papa da meno di una settimana, Prevost stamani ha tenuto la sua prima udienza del mercoledì. Essendo un grande appassionato di tennis ha voluto ricevere il campione Jannik Sinner. Il numero 1 del tennis è stato accolto dal Pontefice insieme ai suoi genitori e al Presidente della Federtennis Angelo Binaghi. 🔗Leggi su Mondouomo.it

© Mondouomo.it - Incontro fra Leone XIV e Jannik Sinner: il tennista porta in dono una racchetta.
Le notizie più recenti da fonti esterne
"Vuole giocare un po'?", l'incontro tra Sinner e Leone XIV: il video
Lo riporta notizie.it: “Vuole giocare un po’?” con questa battuta scherzosa è iniziato l’incontro tra Jannik Sinner e Papa Leone XIV, avvenuto questa mattina in Vaticano.
Jannik Sinner regala una racchetta Papa Leone XIV: "Vuole giocare?"
Da msn.com: Racchetta in dono, sorriso sulle labbra e una battuta che ha fatto il giro del mondo. Jannik Sinner, attuale numero uno del tennis mondiale, è stato ricevuto oggi in udienza privata da Papa Leone XIV.
Papa Leone XIV vede Sinner e scherza: «A Wimbledon mi lascerebbero giocare»
Come scrive msn.com: Incontro oggi tra Papa Prevost e Jannik Sinner in Vaticano. Leone XIV - come si vede in un video diffuso dai media vaticani - ha accolto il campione del mondo di tennis in una sala ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Papa Leone XIV incontra Jannik Sinner: A Wimbledon mi lascerebbero giocare
In un momento di grande cordialità e ironia, Papa Leone XIV ha ricevuto oggi in Vaticano Jannik Sinner, attuale numero uno del tennis mondiale.