Incendio al nono piano di uno stabile a Catania | salvati mamma figlio e i due cani

Un incendio è scoppiato al nono piano di un edificio nel rione Librino di Catania, coinvolgendo un appartamento. Fortunatamente, grazie all'intervento tempestivo delle squadre dei vigili del fuoco, una donna, suo figlio e due cani sono stati messi in salvo durante le operazioni di soccorso, evitando una tragedia.

Un incendio è divampato in un appartamento al nono piano di uno stabile nel rione Librino di Catania. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale. Durante le operazioni di soccorso, i vigili del fuoco, hanno tratto in salvo una donna, un bambino e due cani. L’incendio ha interessato l’intero appartamento e, a scopo precauzionale, l’intero stabile. 🔗Leggi su Feedpress.me

incendio al nono piano di uno stabile a catania salvati mamma figlio e i due cani

© Feedpress.me - Incendio al nono piano di uno stabile a Catania: salvati mamma, figlio e i due cani

Aggiornamenti pubblicati da altri media

incendio nono piano stabileIncendio al nono piano di uno stabile a Catania: salvati mamma, figlio e i due cani
Come scrive msn.com: Un incendio è divampato in un appartamento al nono piano di uno stabile nel rione Librino di Catania. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale. Durante l ...

incendio nono piano stabileCatania, incendio in un’appartamento: salvati dai pompieri una donna, un bambino e due cani
Si legge su ilsicilia.it: Il rogo è divampato all'interno di in un appartamento al nono piano di uno stabile nel rione Librino di Catania.

incendio nono piano stabileCatania, incendio al nono piano in un palazzo di Librino: salvati una donna e un bambino
Da lasicilia.it: Nella tarda mattinata di oggi un incendio è divampato in un appartamento al nono piano di uno stabile in viale Grimaldi a Librino.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Castiglione Torinese: Cordero Di Montezemolo Incendio Villa | Cortocircuito Luci Di Natale
Ieri 25 dicembre, durante la notte di Natale è andata a fuoco la villa della famiglia Cordero di Montezemolo, a Castiglione Torinese.