IN – Sucic che voglia di Inter | seguito corso per imparare l’italiano!
Sucic è entusiasta di unirsi all'Inter e affrontare la Serie A. Come riportato da Inter-News.it, il talento croato ha dedicato diversi mesi a un corso di italiano per integrarsi al meglio nel nuovo ambiente. Intanto, l'Inter continua a muoversi con strategia sul mercato, preparando il terreno per una stagione di successo.
Sucic non vede l’ora di arrivare all’Inter e in Serie A. Come raccolto dalla redazione di Inter-News.it, il croato ha seguito per diversi mesi un corso per imparare la lingua italiana. CRESCITA – L’Inter si sta muovendo in anticipo sul mercato, tant’è che oltre a lavorare per chiudere prima del Mondiale per Club, il brasiliano Luis Henrique, aveva già chiuso a gennaio il colpo Petar Sucic. Il croato, attualmente alla Dinamo Zagabria, sarà ufficialmente nerazzurro a partire dal primo di giugno. L’accordo era già stato trovato e formalizzato durante la finestra invernale di calciomercato per un costo complessivo di 14 milioni di euro. Sucic, dal canto suo, ha già assaggiato un po’ di Italia e di Milano, viste le visite mediche effettuate qualche mese fa. Sucic non vede l’ora di venire all’Inter: sta imparando la lingua italiana. 🔗Leggi su Inter-news.it

© Inter-news.it - IN – Sucic, che voglia di Inter: seguito corso per imparare l’italiano!
Potrebbe interessarti su Zazoom
Inter, colpo a centrocampo: ufficiale l’arrivo di Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria
L' Inter ha ufficializzato l'acquisto di Petar Sucic, talentuoso centrocampista croato classe 2003, dalla Dinamo Zagabria.