Imprenditore di Carugo non versa l’Iva | sequestrati beni per 360mila euro
Un imprenditore di Carugo è finito nel mirino della finanza per un'evasione fiscale legata all'IVA. I finanzieri del Comando provinciale di Como hanno eseguito un sequestro preventivo di beni per un valore di 360mila euro, su ordine della Procura della Repubblica e del giudice per le indagini preliminari.
I finanzieri del Comando provinciale di Como, su incarico della Procura della Repubblica, hanno eseguito un sequestro preventivo da 360mila euro nei confronti di una società con sede a Carugo e del suo rappresentante legale. Il provvedimento è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari. 🔗Leggi su Quicomo.it

© Quicomo.it - Imprenditore di Carugo non versa l’Iva: sequestrati beni per 360mila euro
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il lato oscuro del macellaio-imprenditore Salt Bae: ex dipendenti denunciano abusi e discriminazioni
Salt Bae, il famoso macellaio-imprenditore Nusret Gökçe, è noto in tutto il mondo per il suo lusso e la sua ostentazione di ricchezza nei ristoranti da lui fondati in diverse città.