Il tasto Mi sento fortunato potrebbe essere sacrificato in nome dell’AI
Google sta esplorando nuove opzioni per il tasto dell'AI Mode, valutando la possibilità di sacrificare il noto pulsante "Mi sento fortunato". Questa decisione, oggetto di test, segna un cambiamento nell'interazione degli utenti con i servizi dell'azienda. Scopri di più sull'evoluzione di questa funzionalità nell'articolo di TuttoAndroid.
Google sta sperimentando diverse posizioni per il tasto dell'AI Mode e in alcuni test a essere sacrificato è il pulsante Mi sento fortunato. L'articolo Il tasto ”Mi sento fortunato” potrebbe essere sacrificato in nome dell’AI proviene da TuttoAndroid. 🔗Leggi su Tuttoandroid.net
© Tuttoandroid.net - Il tasto ”Mi sento fortunato” potrebbe essere sacrificato in nome dell’AI
Cosa riportano altre fonti
Il tasto ”Mi sento fortunato” potrebbe essere sacrificato in nome dell’AI
Secondo tuttoandroid.net: Google sta sperimentando diverse posizioni per il tasto dell'AI Mode e in alcuni test a essere sacrificato è il pulsante Mi sento fortunato.
Il futuro di Google è l'AI: ecco come potrebbe cambiare il tasto "Mi sento fortunato"
Da tech.everyeye.it: Google testa pubblicamente l''AI Mode' nel motore di ricerca, sperimentando nuove integrazioni e design per potenziare l'IA.
Google, arriva la nuova homepage con AI Mode?
Come scrive msn.com: Google sta testando AI Mode nella homepage. Il nuovo pulsante potrebbe sostituire lo storico Mi sento fortunato.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Pierfrancesco Favino : Non mi sento migliore di nessuno, da solo non mi basto
A Fanpage Pierfrancesco Favino parla dei registi italiani con i quali gli piacerebbe lavorare, del suo rapporto con la cucina e con le evoluzioni dell'uovo di seppia fatto a Dinner Club, e della proposta di insegnamento di cinema nelle scuole fatta ai Premi David di Donatello.