Il rebranding è stato un disastro | Jaguar affossata dal woke
Il recente rebranding di Jaguar si è rivelato un disastro, affossato da scelte ritenute "woke" e accompagnato da una pioggia di critiche. Le vendite sono crollate, costringendo la storica casa automobilistica a cercare urgentemente una nuova agenzia pubblicitaria per risolvere i danni e riconquistare la fiducia dei consumatori.
Pioggia di critiche e vendite crollate. Ora la casa automobilistica è a caccia di una nuova agenzia pubblicitaria per contenere i danni 🔗Leggi su Ilgiornale.it

© Ilgiornale.it - Il rebranding è stato un disastro: Jaguar affossata dal woke
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Jaguar, il Telegraph: “Rebranding disastroso, è in cerca di una nuova agenzia pubblicitaria”
Lo riporta ilfattoquotidiano.it: La testata inglese svela che il marchio ha avviato una revisione del suo account creativo globale, dopo le critiche del pubblico per il nuovo posizionamento ...
Jaguar, dopo il rebrand è caccia all’usato: cosa sta succendendo
Da msn.com: Da quando è stata annunciata la nuova campagna di rebranding del marchio, gli annunci in merito alle auto usate appartenenti a Jaguar hanno ricevuto un incremento di visibilità pari al 5%.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gigi Proietti, Renzo Arbore : ? stato il pi? eclettico artista della sua generazione
Ci sono dei personaggi che non sono dei semplici attori o intrattenitori o registi o cantanti o umoristi, ma sono degli autentici pilastri dello spettacolo.