Il rebranding è stato un disastro | Jaguar affossata dal woke

Il recente rebranding di Jaguar si è rivelato un disastro, affossato da scelte ritenute "woke" e accompagnato da una pioggia di critiche. Le vendite sono crollate, costringendo la storica casa automobilistica a cercare urgentemente una nuova agenzia pubblicitaria per risolvere i danni e riconquistare la fiducia dei consumatori.

Pioggia di critiche e vendite crollate. Ora la casa automobilistica è a caccia di una nuova agenzia pubblicitaria per contenere i danni 🔗Leggi su Ilgiornale.it

il rebranding è stato un disastro jaguar affossata dal woke

© Ilgiornale.it - Il rebranding è stato un disastro: Jaguar affossata dal woke

Aggiornamenti pubblicati da altri media

rebranding stato disastro jaguarJaguar, il Telegraph: “Rebranding disastroso, è in cerca di una nuova agenzia pubblicitaria”
Lo riporta ilfattoquotidiano.it: La testata inglese svela che il marchio ha avviato una revisione del suo account creativo globale, dopo le critiche del pubblico per il nuovo posizionamento ...

rebranding stato disastro jaguarJaguar, dopo il rebrand è caccia all’usato: cosa sta succendendo
Da msn.com: Da quando è stata annunciata la nuova campagna di rebranding del marchio, gli annunci in merito alle auto usate appartenenti a Jaguar hanno ricevuto un incremento di visibilità pari al 5%.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Gigi Proietti, Renzo Arbore : ? stato il pi? eclettico artista della sua generazione
Ci sono dei personaggi che non sono dei semplici attori o intrattenitori o registi o cantanti o umoristi, ma sono degli autentici pilastri dello spettacolo.